Soluzioni di accesso intelligente

Gestione degli accessi per avere tutto sotto controllo, nel modo più semplice.

La gestione intelligente degli accessi alla tua casa, oppure ad un ufficio, può essere una delle priorità da considerare per avere davvero la sensazione di trovarti al sicuro in ogni situazione.

Per questo noi di Sicurezza Service abbiamo messo a punto diverse soluzioni che si potranno adattare alla tua casa, alla tua azienda e a tutti gli ambienti dei quali ti vuoi prendere cura.

 

Sistemi di chiusura per case private, per semplificarti la vita

La nostra gestione intelligente degli accessi inizia dalle case private.

Abbiamo davvero pensato a tutto, iniziando dalla messa a punto di sistemi di chiusura a chiave maestra, che potremo applicare a strutture di diverso tipo, da un appartamento, ad una villa, fino a condomini.

Prova a pensare alla tua casa: per questa potrai avere un sistema di apertura a chiave uguale, grazie al quale tutti gli abitanti potranno aprire ogni stanza utilizzando solo una chiave.

Non avrai più bisogno di avere dieci chiavi diverse, per la porta d’ingresso, per il tuo garage e addirittura per il tuo cancello.

Grazie ai nostri cilindri di sicurezza, come il cilindro di chiusura Dormakaba e SAT, sarai tu a poter comandare l’apertura e la chiusura della tua casa.

Cilindri di Sicurezza


Potrai scegliere, ad esempio, il nostro “Sistema con 3 vite” grazie al quale, nel caso in cui venga persa una chiave, sarà possibile modificare il cilindro e bloccare l’utilizzo di chiavi che siano state sottratte oppure che siano andate perdute. Lo stesso potrà accadere nel caso in cui sia necessario cambiare gli inquilini che possano accedere alla tua casa.

Allo stesso modo, se ti avvali di un aiuto per le pulizie, potrai consentire a questa persona solo l’accesso alla porta d’ingresso, attivando direttamente la funzione di servizio.

Avrai sempre a disposizione un sistema centralizzato di chiusura sul quale fare affidamento e che non sarà solo sicuro, ma anche versatile.

Sarai, quindi, tu a decidere il livello di sicurezza da applicare alla tua casa, di giorno in giorno, sempre in modo assolutamente efficiente e semplice.

Inoltre, non rischierai più di rimanere chiuso fuori nel caso in cui qualcuno abbia dimenticato la chiave nella serratura interna.

Grazie alla nostra funzione BSZ potrai sempre aprire il cilindro di sicurezza senza temere di dover passare la giornata fuori dal tuo appartamento!

 

Sistemi di chiusura per uffici e aziende, per una sicurezza che non ha pari

La gestione intelligente degli accessi che noi di Sicurezza Service ci occupiamo di realizzare non riguarda solamente le case private, ma si può applicare tranquillamente anche ad uffici e aziende.

Anche in questo caso potrai usufruire del sistema di chiusura a chiave maestra.

Si potrebbe pensare che affidare ad una sola chiave l’apertura di diverse porte non sia sicuro, ma questa è un’idea che non corrisponde a realtà.

Infatti, sarà possibile utilizzare la medesima chiave per poter accedere a spazi che siano condivisi da reparti differenti, come le sale riunioni oppure la mensa.

Questa chiave sicura sarà affidata solamente ad alcune persone, come il capo ufficio o il capo reparto, e sarà proprio chi avrà la chiave ad occuparsi del controllo degli accessi.

Come accade, quindi, con la gestione degli archivi, anche in questi casi non sarà più necessario temere ingressi non autorizzati.

Anche in questo caso, quindi, ti potremo assicurare le prestazioni più performanti anche grazie all’uso dei nostri cilindri di sicurezza.

 

Sistemi di chiusura per istituti formativi, per la massima tranquillità

I nostri sistemi di accesso intelligente sono utilizzabili anche in strutture nelle quali gli accessi sono davvero diversificati, come accade negli istituti formativi.

Un tempo era necessario demandare a figure particolari l’apertura del cancello, ad altre quella delle porte, e ancora ad altri soggetti l’apertura delle aule e degli armadietti.

Oggi, grazie alla gestione intelligente degli accessi, è possibile utilizzare, anche in scuole, università e campus il nostro sistema a chiave maestra.

Anche in questo caso, si assicurerà sempre il massimo rispetto degli standard, e sarà possibile avere sempre il controllo su chi utilizzerà le chiavi e accederà agli spazi comuni.

Ad esempio, la massima sicurezza potrà essere garantita da una delle funzionalità dei nostri cilindri. Infatti, si potrà evitare, con il cilindro a movimento ristretto, che la porta possa essere bloccata dall’interno della stanza.

Gli insegnanti e gli educatori, quindi, non avranno più nulla da temere!

 

Sistemi di chiusura per alberghi e strutture ricettive, per sentirsi a casa

Le strutture ricettive sono sempre più utilizzate da persone di ogni tipo: da chi sia semplicemente di passaggio, oppure da chi voglia permanere per tanto tempo in una località.

La precarietà che un tempo connotava questi spazi oggi dovrà essere abbandonata, e per farlo si punterà anche sulla gestione intelligente degli accessi che garantiamo con le nostre tecnologie.

Così, gli ospiti potranno avere le loro chiavi, ma il personale avrà la possibilità di fare affidamento sui sistemi di chiave maestra.

Pensa, ad esempio, alla continua rotazione del personale alberghiero sulla base dei turni: non sarà più necessario un “passamano” continuo di chiavi, ma sarà sufficiente utilizzare la chiave maestra che aprirà le aree comuni, gli archivi e le zone destinate solo al personale.

Sarà anche possibile, grazie all’uso dei cilindri di sicurezza e delle chiavi Smart Dormakaba, coordinare l’uso della classica chiave con quello delle schede elettroniche.

Tutto questo evitando il rischio di copie illegittime delle chiavi, e di accesso di estranei alle aree delle strutture.

 

Sistemi di chiusura per teatri e cinema, per un intrattenimento efficiente

Anche l’intrattenimento deve vedere un coordinamento efficiente, e ciò può essere un risultato raggiungibile grazie ai nostri sistemi di gestione intelligente degli accessi.

In un cinema o in un teatro sarà possibile gestire l’accesso alle aree private, ma anche a quelle comuni, con la chiave maestra.

Questo garantirà non solo la possibilità di avere un ambiente lavorativo assolutamente rispettoso delle leggi e delle regole, ma anche sicuro per chi si rechi in un’area deputata all’intrattenimento per il semplice svago.

Si potrà pensare, ad esempio, all’apertura delle porte di sicurezza: queste saranno sempre gestite grazie ad una sola chiave, eliminando ogni rischio per gli avventori, grazie ai cilindri di sicurezza a camma libera con approvazione FZG.

 

Sistemi di chiusura per il trasporto pubblico, per controllare gli accessi

Saprai come negli ultimi anni si sia investito moltissimo nella sicurezza di aree come le stazioni ferroviarie e quelle della metropolitana, così come aeroporti e porti.

Per questo sarà necessario pensare anche ad una gestione intelligente degli accessi che non vada ad inficiare la tutela della popolazione.

Ecco che, quindi, la chiave maestra consentirà al personale di non limitare la circolazione degli utenti e, al tempo stesso, di poter accedere senza problemi alle zone riservate, alle centraline e alle uscite.

In questo modo il controllo degli accessi sarà ancora più specifico e non lascerà davvero nulla al caso.

 


Richiedi Intervento