Assistenza Casseforti Fichet

Quando sicurezza e innovazione vanno a braccetto

Di Fichet se ne parla da sempre per tecnologia e innovazione all’avanguardia. Non è da meno l’assistenza casseforti Fichet con soluzioni sempre più avanzate, a garanzia della sicurezza e della qualità stessa dei prodotti. Si tratta di interventi eseguiti a regola d’arte, da aziende qualificate, come Sistemi Sicurezza Service, Agenzia Autorizzata Gunnebo per il marchio Fichet a Torino e in tutto il Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Se stai pensando di acquistare e installare una cassaforte sicura, o se già la possiedi, questo è l’articolo che fa per te. Puoi leggere informazioni per scegliere il meglio, o se già la usi, farti un’idea di come funziona l’assistenza tecnica in caso di imprevisti, come il blocco dell’apertura, l’usura della serratura o altre urgenze. Infatti, con l’intervento di un esperto, la riparazione e il ripristino di tutte le protezioni sarà rapido ed efficace e tu, più sereno, con tutti i tuoi beni al sicuro.

Sicurezza Service: le casseforti giuste per ogni esigenza

Cosa hai bisogno di mettere in sicurezza? Se oltre al denaro contante e altri beni preziosi, desideri uno spazio anche per conservare dispositivi elettronici o altri valori, è importante valutare bene la dimensione e la posizione. Non solo, per scegliere il prodotto migliore, il consiglio è di basarti sulla certificazione, quindi sul grado di resistenza al furto con scasso e sulle protezioni opzionali che possono essere aggiunte.

Cassaforte a prova di …

Che tu abbia bisogno di una cassaforte a casa o in ufficio, l’importante è che sia certificata secondo la Normativa Europea, EN 14450 e EN 1143-1, anche a seconda dei massimali di assicurazione previsti. Il prodotto scelto dovrà essere sicuro al 100% in caso di furto e in base all’esigenze, proteggere in caso d’incendio, esplosione e da colpi d’arma da fuoco. Per esempio, se la cassaforte è destinata a CD, DVD, Blu-ray, chiavette USB e hard disk, è importante la sicurezza antincendio (protezione da temperature superiori a 55°) con certificato EN 1047-1 o EN 15659.

Tecnologia e innovazione

Con Fichet, la qualità dei prodotti nasce dalla continua attività di ricerca e sviluppo in materia di sicurezza e design. Ecco alcune delle caratteristiche delle casseforti per custodia valori, con protezione antieffrazione e alcune delle dotazioni disponibili per soddisfare ogni tipo di esigenza:

- capienza fino a 1130 litri;
- a mobile e a muro;
- serrature con apertura a chiave o elettronica;
- tesoretto interno disponibile su richiesta;
- protezione ignifuga opzionale per documenti cartacei e supporti digitali;
- versione lusso con finitura porta in pelle;
- modelli assemblabili GVX per banche, Gdo e gioiellerie.

Assistenza tecnica Fichet a Torino e in tutto il Nord Ovest

Specializzati nella fornitura, riparazione e ripristino casseforti, sistemi di chiusura e certificazioni, Sistemi Sicurezza Service assiste i clienti, garantendo sempre il massimo della sicurezza.

Pronto intervento emergenze e guasti 24 ore su 24

Come aprire la cassaforte bloccata o come fare se si è smarrita la chiave? Queste e tante altre sono le situazioni nelle quali è sempre meglio chiedere l’intervento di un serraturiere esperto. Infatti, mettere le mani su una cassaforte o su una serratura Fichet, o di altri marchi di qualità, significa intervenire in modo mirato, anche con l’utilizzo di microtelecamere per agire direttamente sul guasto e senza danneggiare il resto del dispositivo. Questo è compito di un tecnico in possesso delle competenze per agire, tutelando sempre l’intero sistema di sicurezza.

Sistemi Sicurezza Service all’opera

I nostri professionisti, tutti con la qualifica di Tecnico casseforti professionali, sono attivi h24, sia per la risoluzione di problemi tecnici causati da usura o da uso non corretto della cassaforte, che nelle emergenze per tentativi di scasso o altri danni a carico dei dispositivi di sicurezza. Tutte le operazioni, tra cui quelle di sblocco, riparazione e ripristino del livello di sicurezza in dotazione, sono possibili grazie all’esperienza dello staff e alla funzionalità dei nostri furgoni, allestiti con tutta la ricambistica e le attrezzature specialistiche, anche la macchina per duplicazione delle chiavi.

Mettiamo in sicurezza il tuo denaro e i tuoi beni preziosi con un solo intervento!

Contatta Sicurezza Service e richiedi l’Assistenza Casseforti Fichet.


PRODOTTI FICHET >

 

Richiedi Intervento