Kaba Mas - Serratura Elettronica AUDITCON 52 Verticale

Kaba Mas

Fondata con il nome di Mas-Hamilton è stata la prima azienda a realizzare dispositivi di chiusura autoalimentati per mezzi forti con tecnologia PowerStar™.
Questa caratteristica permette l’impiego di serrature elettroniche senza ricorrere all’alimentazione con batterie alcaline o da rete elettrica, riducendo considerevolmente il disservizio e i relativi costi di manutenzione.

Nata come primo fornitore di questi apparati per il governo degli Stati Uniti, con la serratura a combinazione X-07 (oggi X-10), nel corso degli anni ha ampliato la propria gamma di prodotti introducendo funzioni di time lock, time delay, multiutenza e memoria eventi.

Il sistema Cencon a codice dinamico (One Time Combination™), già alla 2a generazione, è il dispositivo per ATM più utilizzato al mondo da costruttori e istituti di trasporto valori.
L’uso combinato della serratura, chiavi intelligenti e software, in un unico ciclo, permette di gestire e controllare migliaia di dispositivi situati in qualsiasi parte del mondo senza necessità di cablaggio.

Tutti i prodotti sono certificati UL, SIS, CNPP, ECB-S (EN 1300).



Download

Scheda Tecnica



Richiedi Preventivo o Informazioni

Acconsento al trattamento dei dati personali [Privacy Policy]
Richiedi Intervento