Sella Casseforti - Porta Corazzata MOD. 94s

Sella Casseforti

Difese: Il battente di grande spessore è costruito con materiali specifici antiperforazione, annegati in conglomerato ad alta resistenza e ruota su cardini registrabili con apertura a 180°. Lo spessore totale del battente è di 150 mm (mod. 94s) oppure di 220 mm (mod. 99t). Le protezioni sono analoghe a quelle delle pareti con una ulteriore corrazza antiperforazione frangipunta a difesa delle serrature.

Chiusure: L'ancoraggio tra il battente e le pareti è assicurato da catenacci cilindrici ad espansione su tutti i lati del battente (mod. 99t) oppure solo sui lati verticali (mod. 94s). I catenacci sono azionati da un volantino a maniglia in alluminio cromato e rifermati da serratura di sicurezza a doppia mappa incopiabile a 9 leve. A scelta si può avere una combinazione a tre dischi coassiali capace di un milione di combinazioni oppure un combinatore elettronico.

Supplementi: Serratura a combinazione, 4 dischi coassiali, ritardatore di apertura, apertura a tempo, serratura a chiave cambiabile, dispositivo antisegregazione.

Dimensioni esterne:
H 1900
L 900
P 190

Luce di passaggio:
H 1700
L 700

Catenacci:
orizz. 4

Peso:
Kg. 400




Categoria:

Porte Corazzate

Richiedi Intervento