Lips Vago - Cassaforte da Appoggio Certificata PROGUARD DT 110 K
Cassaforte protezione antieffrazione dim. esterne h.847 largh.600 prof.561 peso kg.203 Grado I e Kg.464 Grado II
Descrizione:
La cassaforte ProGuard DT è certificata secondo i nuovi Standard EN 1143-2
Principali caratteristiche:
• ProGuard DT è una cassaforte per il deposito del denaro completamente certificata, testata ed approvata secondo gli standard europei EN 1143-2 di grado DI e DII.
• E’ importante ricordare che la certificazione EN1143-2 sancisce che l’inserimento della funzione di deposito nella cassaforte non comporta alcuna variazione nelle coperture assicurative.
• Il cassetto di deposito è provvisto di un dispositivo di antiripescaggio che impedisce di accedere al contenuto della cassaforte attraverso il cassetto.
• Questa cassaforte per deposito è costruita con la stessa tecnologia tecnologia del ProGuard che è certificato secondo lo standard europeo EN1143-1 Grado II
• Proguard DT è costruito impiegando un nuovo materiale composito studiato per migliorare la resistenza e ridurre il peso totale. Il peso ridotto consente di minimizzare i costi di trasporto e di installazione.
• Il chiavistello a triplice espansione è realizzato con perni in acciaio massiccio
• Per una maggiore sicurezza ProGuard è provvista di un sistema di relocking e nel chiavistello sono state incorporate piastre antitrapano per resistere ai tentativi di scasso.
• Come serratura principale è possibile scegliere tra una serratura meccanica a chiave di classe A ed una serratura elettronica di classe B, entrambe approvate secondo la norma EN1300. Le serrature elettroniche potenziano il livello di sicurezza ed impediscono accessi non autorizzati alla cassaforte.
• Il cassetto è provvisto di una serratura a chiave di classe A
• Proguard DT è caratterizzato da un design moderno e da una maniglia ergonomica morbida al tatto.
Test:
ProGuard DT è stata certificata dall’ECB.S (1) secondo la Norma EN1143-2 Grado DI e DII. Questa protezione contro l’effrazione interamente certificata sancisce che l’inserimento del cassetto non ha alcun impatto sulle coperture assicurative.
Per testare il livello di resistenza di ProGuard DT sono stati utilizzati una serie di strumenti, da quelli più semplici alle apparecchiature termiche ed elettriche più sofisticate.
(1) European Certification Board.Security Systems
• Dimensioni Esterne (mm):847 x 600 x 561- (Altezza x Larghezza x Profondità)
• Dimensioni Interne (mm):474 x 500 x 386- (Altezza x Larghezza x Profondità)
• Peso (Kg):203 Grado I / 464 Grado II Volume (litri):91
• Dimensioni Interne del cassetto (mm):90 x 450 x 230- (Altezza x Larghezza x Profondità)
Serrature:
Il cassetto dispone di una serratura a chiave di classe A. La cassaforte viene fornita o con una serratura elettronica ad alta sicurezza (Classe B) oppure con una serratura a chiave (classe A)
Sulla cassaforte è disponibile la doppia serratura, la serratura principale può essere integrata sia da una combinazione meccanica che da una serratura elettronica.
Tutte le serrature sono testate dall’ ECB.S e sono certificate in conformità alla norma europea EN1300.
La serratura elettronica di elevata sicurezza del ProGuard DT, certificato classe B dall’ECB.S, ha le seguenti caratteristiche:
- 1 codice master, 1 codice supervisore, 7 codici utente.
- Ritardo di apertura fino a 99 minuti tra l’azionamento della serratura e l’apertura della porta. E’ comunque disponibile un sistema di esclusione del ritardo di apertura.
- Allarme silenzioso se la serratura viene azionata sotto coercizione.
EN 1143-1 Grado II